SEGNALI CONFORTANTI DOPO IL PRIMO TEST SUL CAMPO

Ieri sera presso il palazzetto “C. Sartori” di Novara primo test stagionale per la squadra di coach Alfonso Zanellati contro la Nuova Pallacanestro Novara (B dil.).
Buone le impressioni sortite dal confronto con una compagine decisamente di livello (agli ordini di coach Garetto ci sono giocatori del calibro di Leva, Aimaretti, Patrizio Riva, D’Ayala, Pelliccioni, ecc.) che al termine dei 4 canonici quarti ha superato la squadra lomellina per 81-70.
Anche se le gambe di tutti i giocatori che sono scesi sul legno incrociato erano ovviamente ancora cariche di tossine derivate dal grande lavoro fisico dei giorni scorsi, si sono potuti apprezzare sprazzi di gioco discreto e ritmi già sostenuti.
Nelle fila della squadra cassolese assolutamente da evidenziare le prove di Pagliai e Lucarelli, ma in generale complessivamente buoni sono i segnali pervenuti da tutti i 10 scesi in campo. Solo capitan Rigo è stato precauzionalmente tenuto a riposo per un lieve affaticamento muscolare.
Questo, per la cronaca, il tabellino: Dell’Era 5, Busti, Grugnetti, Rigo n.e., Degrada 10, Werlich S. 13, Quintini, Lucarelli 20, Di Paola 3, Pagliai 14, Martinetti 5. All.: Zanellati. Vice: Werlich M.
Per venerdì 5 settembre è prevista un’altra amichevole di lusso: alla Palestra Comunale di Cassolnovo (inizio ore 20,30) arriverà la Copra TTP Piacenza di Hugo Sconochini e Mario Boni.

Commenti

Post più popolari