Pozzecco riparte dalla C-2

L'ex play di Varese, Fortitudo Bologna e Capo d'Orlando ha deciso di ricominciare a giocare. Nella prossima stagione vestirà la maglia della Servolana, club triestino. "Voglio divertirmi ancora", ha spiegato il Poz Il Poz torna in campo. Dopo l'annunciato ritiro al termine della scorsa stagione, Gianmarco Pozzecco ha deciso di ricominciare a giocare. In serie C-2, per la precisione, nella squadra della Servolana, club di Trieste, del rione di Servola.
Lo ha detto lo stesso Pozzecco in un'intervista al quotidiano triestino Il Piccolo. Il playmaker, 36 anni a settembre, ha giocato la sua ultima stagione all'Upea Capo d'Orlando. All'origine della scelta, la volontà di giocare assieme al fratello Gianluca. "È una scelta fatta da un ragazzo che ha deciso di lasciare il basket professionistico - ha spiegato -, ma che ha ancora la voglia di continuare a divertirsi grazie alla pallacanestro. Cosa c'è di strano?".
La decisione è stata presa quest'estate sulle spiagge di Formentera: "Tornare a giocare davanti a 50 persone è come se fossero ventimila, non cambia nulla" afferma il Poz. L'impegno di Pozzecco sarà comunque part-time, visti gli impegni televisivi che lo porteranno lontano da Trieste.

Commenti

Post più popolari