Kidd: "Giocare in Italia? Perchè no"

A Jason Kidd non dispiacerebbe chiudere la carriera in Italia. Lo ha dichiarato a Yahoo Sports nell’ambito di un servizio sulla discussa firma di Josh Childress con l’Olympiacos Pireo. "Mi chiedete se nei prossimi quattro o cinque anni potrei finire anche io a giocare di là?", ha dichiarato. "Ehi, perchè non potrei giocare in Italia o da qualche altra parte? Sarebbe una grande esperienza. E’ un’eventualità legittima adesso che Childress è andato di là".
Jason Kidd ha un altro anno di contratto coi Dallas Mavericks ma "perchè no?" dice lui sull’eventuale attraversamento dell’Oceano, "basta vedere come giocano gli Europei che vengono qui in Nba".
Nello stesso servizio anche Dwyane Wade si è detto disponibile a venire in Europa. "Se mi offrono 40 milioni di dollari a stagione, tasse escluse, potrei andare". Ecco, quelli forse a Dubai...
Intanto, stando alle dichiarazioni del suo agente Buddy Baker a Fox 26 Sports, anche Carl Landry degli Houston Rockets sarebbe pronto a venire in Europa per trovare un contratto che lo soddisfi.
Sul fronte del mercato interno, mentre Anthony Tolliver si è conquistato con il suo tiro un posto in squadra con gli Spurs l'anno prossimo, domani scade la possibilità per Golden State di pareggiare l'offerta dei Clippers per Kelenna Azubuike. Ma in casa Warriors sono già pronti a sostituirlo con Maurice Evans.

Fonte

Commenti

Post più popolari