Arrestato Carmelo Anthony

La stella dei Denver Nuggets viaggiava a luci spente sulla sua auto quando è stato fermato dalla polizia, che l'ha trovato poco reattivo ai test di sobrietà. Rilasciato su cauzione verrà processato il 14 maggio
Carmelo Anthony è stato arrestato e rilasciato su cauzione, questa notte dalla polizia del Colorado, poche ore dopo la partita vinta contro Houston. La stella dei Denver Nuggets avrebbe dato l'impressione di essere poco lucido nei test a cui è stato sottoposto durante un controllo sulla Interstate 25, che Anthony percorreva da solo, a luci spente.
Il vice presidente dei Nuggets, Mark Warkentien, ha spiegato che il club è stato messo al corrente subito della vicenda, mentre Anthony, che verrà processato il 14 maggio, si è già scusato attraverso il suo avvocato, Dan Recht. "Carmelo si scusa con i tifosi e con la comunità di Denver, e i suoi compagni di squadra", ha detto Recht, che ha poi annunciato al disponibilità del suo assistito, multato a febbraio per eccesso di velocità, di sottoporsi ai test sul sangue per verificare la presenza di alcol o droga (i risultati non saranno comunque disponibili prima di due settimane). Nello scorso febbraio Anthony era stato multato per eccesso di velocità.
Ieri sera i Nuggets hanno battuto i Rockets 111-94 facendo un passo avanti verso i playoff, ma la serata di Anthony (11 punti con con 3/14 dal campo) è stata una delle peggiiori della stagione.

Commenti

Post più popolari