Venti atleti senza palestra: via dal campionato

La squadra di basket Under 18 fuori dal campionato provinciale. Il presidente Manfredi: "Non abbiamo un impianto in cui allenarci".
La squadra under 18 di pallacanestro sipontina si ritira dal campionato provinciale. Ad annunciarlo è il presidente Adolfo Manfredi che spiega i motivi del ritiro per “l'impossibilità di svolgere allenamenti e gare di campionato presso il Palazzetto dello sport di Via Dante”.
Secondo Manfredi, l’assessorato allo sport avrebbe comunicato lo scorso 20 febbraio la possibilità per la società di pallacanestro a svolgere con il settore giovanile gare ufficiali il martedì ed il giovedì. Gli allenamenti sarebbero invece previsti solo per la squadra di promozione.
È un grande dispiacere che nell'anno dei venti anni di attività sportiva di questa associazione - dichiara Manfredi - il 2007 sarà ricordato per il primo ritiro di una squadra dell'A.S.D. Atletica Manfredonia da un campionato federale F.I.P.”.
Quindi l’auspicio del presidente affinché “l'assessore e il direttore generale rivolgano la propria attenzione ai venti atleti che quest'anno hanno smesso di giocare perché Manfredonia non ha un impianto in cui allenarsi”.

Commenti

Post più popolari