Lo Slamball schiaccia anche nella Blogosfera

Slamball Europe e Blogosfere danno vita al blog ufficiale di Slamball Europe:
http://slamball.blogosfere.it
In attesa del grande evento del 15, 16 e 17 dicembre alla Land Rover Arena (Ex Paladozza) di Bologna, Slamball Europe e Blogosfere presentano la nascita del blog ufficiale dello slamball: nel blog http://slamball.blogosfere.it gli utenti avranno la possibilità di essere costantemente aggiornati sulle novità dello Slamball USA, oltre ad avere a portata di un click tutte le anticipazioni sull’happening di dicembre, la grande prima dello Slamball in Europa.
Video, foto, news, curiosità e retroscena sulle band che faranno parte del cast musicale, tutti i particolari delle squadre di Slamball che arriveranno direttamente dagli Stati Uniti, i commenti e le opinioni degli utenti e degli appassionati di questo fantastico sport, le pazzie tipiche del mondo Slamball: tutto questo e molto altro ancora sarà online su http://slamball.blogosfere.it.
Slamball Europe entra quindi ufficialmente nel mondo di Blogosfere, il più grande network di blog professionali del mondo, recentemente citato dal Financial Times come uno dei 10 blog più importanti in Italia. Grazie al blog i partecipanti dell’appuntamento bolognese, oltre a ricevere una valanga di adrenalina, sport, musica, divertimento, feeling, ritmo indemoniato e tutte le emozioni tipiche del mondo Slamball, avranno anche la possibilità di commentare in diretta sul blog l’evento, grazie ad apposite postazioni all’interno della Land Rover Arena (ex Paladozza), dando vita così ad un elettrizzante live blogging.
I biglietti per l’evento di dicembre saranno disponibili su Ticketone e nelle abituali prevendite al costo di 20 euro per le giornate del 15 e del 16 dicembre, e di 25 euro per l’appuntamento conclusivo di domenica 17 dicembre. Sono previste inoltre offerte speciali per i gruppi, per gli iscritti ad associazioni sportive, per gli studenti e per gli abbonati della Fortitudo Bologna.

Commenti

Post più popolari