TMac Vs. Yao

TMac, durante una visita promozionale ad HONG KONG per conto del suo sponsor tecnico, Adidas, sperimenta per la prima volta nella sua vità, in un rinomato risporante locale, la famosa zuppa di pinne di pescecane.
"Una scoperta culinaria eccezzionale": commenta la 26enne stella NBA attraverso le righe del quotidino cinese China Morning Post.
L'innocente affermazione, oltre a far sobbalzare dalla sedia il locale WWF, ha mandato su tutte le furie il compagno di squadra Yao, che proprio qualche settimana fa aveva annunciato che ""Non mangerò più pinne di squalo per proteggere gli animali a rischio d'estinzione. Modificherò le mie abitudini per diventare un modello nella difesa delle specie selvagge " diventando, a tutti gli effetti, testimonial d'eccezzione in questa nuova campagna a difesa degli squali.
Aggiungendo ancora "Se poi riusciremo a coinvolgere altri nella missione e a far funzionare il passaparola, gli effetti saranno garantiti": credo che a Houston, Yao, non riesca ancora a farsi capire molto bene!
Commenti
Posta un commento