
Stephon Marbury dei Knicks di New York ha introdotto una nuova scarpa, la Starbury One, alla portata di tutti. Costera' 15 dollari. E' una eccezione in un mercato in cui le star del canestro, da Michael Jordan a Kobe Bryant, incoraggiano i ragazzi a comprare sneakers griffate con il loro nome nonostante il cartellino del prezzo da 75 a 200 dollari. Quel che distingue la Starbury One e' la sua estrema economicita', combinata all'impegno dell'atleta a usarla nella sua vita professionale.
e cosa dici di shaq che firma con la ditta cinese?
RispondiEliminaLa cosa divertente è che la "Li-Ning", ingaggia Shaq e la Nike Yao.....la differenza è che la marca cinese, costa al pubblico 1/3 della Nike e, a detta di qualche esperto, è un prodotto decisamente buono.Se ti interessa vai qui, ne raccontano un pochino http://www.mondoshoes.com/news/867ART.asp
RispondiEliminasu shaq anche questa:2K Sports ha riconfermato Shaquille O'Neal come testimonial di NBA 2K7, il cui debutto americano è molto vicino: si parla infatti di settembre per le versioni Xbox, Xbox 360 e PlayStation 2 cui seguirà (sempre in USA) la versione PlayStation 3 durante la stagione natalizia.Come si è visto l'anno scorso, la presenza di "Shaq" non è soltanto pubblicitaria perchè il centro dei Miami Heat ha partecipato alla realizzazione del gioco, soprattutto per quanto riguarda animazioni e movimenti sotto canestro. Questa versione, infatti, promette di distinguere meglio tra giocatori che puntano sulla forza e atleti dotati di maggiore tecnica, così da offrire maggiori alternative sia in difesa, sia in attacco. Per quanto riguarda l'Europa, le versioni PlayStation 2, Xbox e Xbox 360 sono previste entro fine anno, quella per PlayStation 3 arriverà invece nel 2007.
RispondiElimina