Altro riconoscimento per Steve Nash

La Santa Clara University ha ritirato la maglia di Steve Nash, durante una cerimonia svoltasi ieri alla quale ha preso parte anche lo stesso giocatore. La maglia n.11 del giocatore dei Phoenix Suns è la prima ad essere ritirata nella storia della stessa Università per quanto riguarda la pallacanestro.
"E' una serata molto emozionante per me, ho avuto poche possibilità di tornare alla mia vecchia scuola e farlo durante una cerimonia del genere mi regala delle sensazioni particolari, ringrazio tutti per l'onore che mi viene concesso" ha dichiarato Nash.
Nash era stato reclutato da coach Dick Davev e arrivo nella Bay Area dal Canada nel 1992. Guidò i Broncos a tre partecipazioni al torneo NCAA e a due titoli stagionali della West Coast Conference in quegli anni, vincendo nel 1995 e 1996 il titolo di Player of The Year. Ha concluso il suo intervento con queste parole: "Devo tanto a questa scuola per quello che sono diventato ora; mi rivolgo a voi studenti, fate buon uso di questa esperienza, lavorate sodo e i risultati non tarderanno ad arrivare".

Commenti

Post più popolari